Elena Ethel Schlein e la compagnia fluida dei gender-dem

Pronto Soccorso giuridico per la tutela dei diritti inviolabili

Elena Ethel Schlein e la compagnia fluida dei gender-dem

Febbraio 27, 2023 Approfondimenti Blog News 0

Potrebbe essere il titolo di una delle saghe de ‘ Il Signore degli Anelli’ e giacchè con un sostanziosa dose di immodestia, definisco cosi, da tempo immemore, il presidente della Fnomceo, credo che il titolo ideato calzi a pennello per la storia punto strappalacrime della nuova EROina della storia piddina.

Sarebbe forse il caso di definirla piddiota, tuttavia, attesa l’imbarazzante farsa delle primarie, che guarda il caso ha prodotto la nuova segretari* “de lorartri”.

Onde evitare di essere accusata di praticare il body shaming da qualche scemin’ nostrano, soprassiedo dal fare una disamina esteriore della nostra…anzi loro segretari*. Mi permetto solo di rilevare che la forma è sostanza in tanti ambienti pure istituzionali e la piddina non si erge a paladina della moda, né tantomeno ed a fortiori dell’estetica ed anzi, piace al mondo dem proprio perché fluyd quanto basta: “mi piace l’omo, ma ora ho una hompagna …” dice la Schlein.

Il sorriso, tuttavia, è tale e quale a quello “intelligente” del papà delle ‘sardine’, quel favoloso gruppetto di pescetti poco neurologicamente dotati e buoni per fare da esca ai tonni italioti, stanchi degli apparenti giochetti al massacro dei partitelli politici. 

Una volta fagocitati dalle urne di quell’epoca le sardine sono sparite in un battibaleno, così come erano comparse, ma intanto buona parte della dissidenza era stata messa a tacere.

Direte voi: ma a parte l’aspetto esteriore non particolarmente provocante, sarà attrattiva per ciò che declama e si augura per la Polis italica?

Mah! 🤐

La sciura è assai ricca, almeno così si dice, ma di idee poche e ben confuse: cosa vuole il Piddì della nuova eroina gender? 

‘Vogliamo parità di genere e rispetto per chi è degenere! ‘ urla la Schlein e  giù di botte (metaforiche) agli etero.

‘Pretendiamo sicurezza sanitaria grazie ai vaxxini’ e sotto ai ‘disordinati novacse’ che non piacciano affatto al mentore sorosiano d’oltreoceano.

“Uguali diritti per lavoratori e datori di lavoro”…noto.un sussulto del lettore a questa frase, l’avrà detta la nostra guerrigliera dei diritti dei kompagni? Macché! Magari l’avesse profferita la segretari*,  che non ha lavorato un giorno in vita sua. 

L’accezione di ‘Diritto’, secondo la Schlein è prosaicamente contraria a quella del lemma “rovescio”, con buona pace degli studi in giurisprudenza, che non ho compreso bene se abbia mai concluso. 

Una volta, mi dissero che con il Diritto ci avrebbero tolto tutti i diritti e non si sbagliavano affatto: costoro (politici e politicanti vari) hanno solo a cuore lo scranno istituzionale, sul quale siedono quasi obbligati da chi li muove quali pedine di un gioco al massacro, praticato sulla pelle della popolazione….

Fin quando il Popolo smetterà di giocare ed allora la compagnia dell’anello schleineiana si sgretolerà come quel fiabesco castello  costruito sulla sabbia.

E le sardine? Torneranno a respirare in mare, se nel frattempo non le avranno trasformate “geneticamente ” 😏😉

Ad maiora…

VP