TUTTI INSIEME PER IL DOTT. BARBARO

Pronto Soccorso giuridico per la tutela dei diritti inviolabili

TUTTI INSIEME PER IL DOTT. BARBARO

Giugno 8, 2022 Blog 0

Arbitrium anche stavolta è al fianco del dott. Giuseppe Barbaro, cardiologo del policlinico Umberto I° di Roma, fiore all’occhiello di questa ormai violentata sanità italiana. Anche lui massacrato per aver semplicemente espresso il suo autorevole pensiero scientifico, anche lui incolpato del reato d’opinione! Come ieri, fisicamente tramite l’Avv. Bozzelli, Arbitrium è stata presente a Bologna a sostegno del caro “dottorino” Fabio Milani, così domani 9 GIUGNO 2022 sarà a Roma con l’avv. Manola Bozzelli e Valeria Panetta, insieme a moltissimi altri colleghi dei vari fori italiani, associazioni, medici, magistrati e professionisti che con la loro tenacia stanno combattendo la grave distopia di questo momento storico.
Grazie a tutti, popolo di Arbitrium

Anche stavolta inondiamo da qui alle prossime 24 h di pec e mail l’ordine dei medici di Roma a sostegno del dott. Giuseppe Barbaro.

Qui di seguito un esempio di lettera che potrete personalizzare:

Egregio presidente,
Con la presente sono a dare il mio personale sostegno al dott. Giuseppe Barbaro che codesto spettabile Ordine ha sottoposto a procedimento disciplinare per quello che ormai, vergognosamente, è sempre più un reato di opinione, a fronte dell’agire in scienza e coscienza di un professionista che ha le competenze adeguate per apportare alla scienza quel dubbio operoso, saggio, prudente, quello che consente di migliorare al di sopra di inaccettabili dogmatismi che non possono e non devono fare rima con scienza essendo piuttosto espressione di uno scientismo asservito al dettato politico e alle lobby farmaceutiche.
Che sia la vergogna per un agire tanto indegno quanto oltraggioso per la scienza, per i professionisti del campo sanitario e per i fruitori della sanità, a illuminare le vostre decisioni. Possa la vera scienza ricordarvi che il primo obbligo di un medico è non nuocere!
Tanto dovevo.
Distinti saluti
Firma”

La pec è: protocollo@pec.omceoroma.it

Per chi non ha pec la mail è: info@ordinemediciroma.it – mettere “alla c.a. del Presidente dott. Antonio Magi

Grazie sin da ora.
Associazione Arbitrium