Bozza di ricorso da presentare al Giudice di Pace di vostra residenza, ai fini di impugnare la sanzione di 100 euro

Pronto Soccorso giuridico per la tutela dei diritti inviolabili

Bozza di ricorso da presentare al Giudice di Pace di vostra residenza, ai fini di impugnare la sanzione di 100 euro

Dicembre 5, 2022 News 0

Cari tutti,
Abbiamo ritenuto, per coloro che ne volessero usufruire, di predisporre una bozza di ricorso da presentare al Giudice di Pace di vostra residenza, ai fini di impugnare la sanzione di 100 euro, ignobilmente notificata.
Trattasi, come sempre, di sanzione amministrativa, che se non pagata entro 60 gg, darà adito alla possibilità per lo Stato di procedere all’esecuzione coatta, maggiorata di ulteriori spese.
Il ricorso andrà presentato entro 30 gg dalla notifica della sanzione, presso gli Uffici del Giudice di Pace, in doppio originale e corredato degli allegati, che abbiamo ritenuto più importanti, a sostegno delle argomentazioni dedotte.
Per chi volesse l’atto dovrà scrivere un mail ad associazionearbitrium@gmail.com e potrà ricevere così tutte le informazioni necessarie, comprese quelle riguardanti piccolo contributo per l’associazione.
Qualora riteniate opportuno un nostro supporto tecnico in presenza, dovremo concordare un preventivo di spesa con i legali che vi assisteranno passo dopo passo ma riteniamo che possiate farcela e vi spiegheremo, magari in una zoom, cosa fare.
Consigliamo espressamente di non pagare la sanzione e di resistere in giudizio: non dovete pensare alla ragione di opportunità spiccia (pagare 100 euro e non pensarci più) ma a cosa c’è dietro quel pagamento: riconoscere che il governo tiranno ha avuto la meglio sulla vostra libertà e autodeterminazione sanitaria.
Ad maiora e ricordiamo: non praevalebunt.


Associazione Arbitrium

Unisciti al canale per restare aggiornato https://t.me/associazionearbitrium